00 02/12/2016 19:07
Re: Re:
sor guido, 02/12/2016 08.38:



Totalmente in disaccordo... in A il brianteo sarebbe quasi sempre tutto esaurito.
Smettiamola di fare i cavalieri dell'apocalisse che per quello che ha dato il Monza ai tifosi negli ultimi anni siamo pure troppi.
Un occasionale di oggi può diventare un abbonato di domani ma la squadra e la società devono prima dimostrare qualcosa, non certo essere primi nei dilettanti, non sono tutti malati come i pochi che vanno sempre o quasi a vedersi il Ciserano.




beh, non lo sapremo mai ma io sono di altra idea. semplicemente i monzesi non esistono, quindi manco in Champions qualcuno si interesserebbe. il discorso vale per altri posti tipo Como (che ha un tot di spettatori legato ai risultati ma i cittadini seguono un po tutti da lontano), qui su 120mila persone , ripeto, ce ne sono si e non duemila che sanno che esiste la squadra .. e non da oggi.
quasi tutte pe persone con cui ho a che fare per lavoro e altro , in gran parte residenti a Monza e provincia restano allibiti se dico che vado a vedere il Monza, allibiti. Il Monza è, per i monzesi, una squadra dell'oratorio, di quartiere perché considerano Monza un quartiere. chiedi come si chiama il sindaco .. quasi tutti ti rispondono Beppe Sala!
non a caso la CCIAA si è venduta, la confindustria si è venduta .. in quali altri città è successo? NESSUNA.