00 03/12/2016 15:22
Re: Re: Re: Re:
fcmonza, 03/12/2016 14.00:


Ma in che pianeta vivi? Minchia che disfattista che sei. Va mai ben nient.
Ma guarda che non è sempre come dici tu. A Santa Margherita ligure, mi è capitato di sentire una sciura, in una focacceria piena come un uovo, continuare a dire che era di Monza e non di Milano...questo per dirti che non tutti si spacciano per milanesi perché pensano che gli altri non conoscono Monza.
Seguo il Monza dal 73 e ne ho viste di tutte...sada strapieno, sada vuoto, brianteo pieno e vuoto. Trasferte anche vicine che eravamo in 4 di numero o lontane con tanta gente.
In D e in C chi vuoi che vada quando col culo sul divano ti vedi la juvemilaninternapoli.?al massimo preferiscono andare a San siro o Torino e vedere calcio di serie A.
A Monza, basta che si vada in B che la gente torna. In A sarebbe sempre pieno....anche perché senza grosse spese ti vedi Milan, Inter, Juve,Napoli,Roma...ecc.
Torniamo indietro nel tempo....neanche tanto....C2 con Asta. 4 gatti come oggi. Né più né meno. Tutti o quasi diffidenti e delusi...è bastato giocare bene, entusiasmo, giocate di Gasba e un po' alla volta la gente si è affezionata ed è tornata. Basta vedere la finale con la salernitana...e non mi dire che erano tutti terroni e giocavamo fuor casa. E poi l'anno del fallimento....quanta gente veniva prima della fuga dei giocatori? E gli anni di begnini sempre in C eravamo in pochi? In tribuna vedevo gente che faceva passerella perché Monza era tornata di moda.
Io la vedo in maniera molto diversa da te....se torna una società seria (e qui sembra di sì) e arrivano i risultati, sono convinto che anche come pubblico e tifo torneremo a buoni livelli. Finisco anche dicendo che il numero dei tifosi, al giorno d'oggi non conta più. Purtroppo. Guarda il Sassuolo in A. Ridicoli. Il cittadella, il carpi, l'entella ecc...hanno più pubblico di noi se fossimo in B?ma per piesè




Condivido pienamente