00 09/01/2017 12:11
Re: Re:
sor guido, 09/01/2017 08.18:



1)Categoria uguale, tradizione squadra uguale, tutto uguale unica cosa diversa la risposta del pubblico... mi fai ridere per non piangere!
2)Nel poco dell'attacco di ieri, come difetto riesci a scrivere "D'Errico dribling dipendete"... mi fai piangere per non ridere.

Smettila di tirar acqua al tuo mulino e cerca di essere onestonei giudizi, se ci riesci.





Guarda che il mio mulino dovrebbe essere quello di tutti noi forumisti: in prima battuta la promozione del Monza.

Rispondo con argomenti solo a ciò che dovrebbe averti fatto piangere.... [SM=g27988]

D'Errico che conosco calcisticamente da vicino (prima alla Pro Patria Lega Pro ne leggevo solo i resoconti, sempre proco edificanti con alti e bassi) da una stagione e mezza è tecnicamente dotato, e qui non ci piove. Dimenticando la stagione scorsa, e resettando la mia personale opinione che avevo, in questi 5 mesi si è rivelato uno dei giocatori fondamentali. E come più volte ha dichiarato mister Zaffaroni può crescere ancora e fare bene la categoria superiore. Ora sta a lui che tra l'altro è sulla giusta strada. E per quello che sta facendo se lo merita.

Ieri ha comunque ancora dimostrato che il pallone a volte è inutile se non dannoso tenerselo troppo tra i piedi. Bisogna saper gestire il dribbling insistente, sfoderarlo quando serve veramente non a prescindere. Poi in questa categoria alcuni avversari ti permettono anche di essere saltati tutti e 10 e liberarsi al tiro. Allora sei un superfenomeno!
Ma lo saresti ancora di più se dopo un primo, ti concedo anche un secondo dribbling, la palla giungesse rapidamente il compagno miglior piazzato. Ne va dell'obbiettivo di squadra, non dello score personale.

Questi gli argomenti.
Onestissimi e senza pregiudizi, a mio avviso.