00 10/01/2017 18:44
La serie D non è calcio... ma uno sport che gli assomiglia anche se fatta ad alti livelli.
Cominciamo a scalare le categorie che è meglio... poi parliamo di spettatori che comunque nel calcio odierno contano molto poco, vedi Sassuolo Chievo e compagnia cantante.
Poi se qualcuno si stupisce della risposta del pubblico liberissimo di farlo, io sono stupito di quanti TANTI ANCORA SIAMO.
Per quanto concerne "occasionale" se deve essere sinonimo di chi se ne sta sempre, o quasi, a casa e critica sui forum credo abbiate tutti sbagliato vocabolo.... io lo definirei "stronzo".
Occasionale e chi capita in un posto quasi per caso... e magari poi s'innamora e fa l'abbonamento e più trasferte di quante altri ne abbiano mai fatte in tanti anni.
Un mio carissimo amico ad inizio anno era occasionale anzi neofita poi andando in curva (non con me in tribuna) gli è piaciuto l'ambiente, più che la squadra perchè comunque per chi è avvezzo al serie A la D e pochissima cosa, ed ora ha l'abbonamento per il girone di ritorno, andassimo, come si spera, in lega pro sono sicuro che l'anno prossimo farebbe l'abbonamento da inizio stagione.
Saluti sono stanco di ripetere sempre le stesse cose ... alla prossima.