00 03/04/2017 08:50
Circa un anno fa, dopo una serata incredibile, ovviamente in negativo per noi, il nostro allenatore del tempo in sala stampa rimarcò:"Signori, il Ciliverghe Mazzano è una bella squadra: non c’è da vergognarsi ad aver perso stasera".
Chi di voi non ricorda quella frase di Salvioni? Chi di voi non si è incazzato a sentirla/leggerla? Sta bene tutto, che anche quest'anno il Ciliverghe sia al vertice del nostro girone di serie D dimostra che certamente questa società ha fatto cose egregie ma NOI SIAMO IL MONZA! Rispetto per tutti, paura di nessuno!

Non possiamo più permetterci di fare tabelle, per colpe assolutamente tutte nostre ci ritroviamo a questa giornata con uno scontro diretto che potrebbe riaprire una stagione fino ad un mese fa dominata. Niente drammi, niente processi, siamo tutti coinvolti e siamo tutti colpevoli. Ora usciamo da questa situazione di empasse e vediamo di chiudere nel miglior modo possibile. Tutti uniti, tutti insieme. Società, squadra e tifosi. Società che deve fare in modo che tutta Monza sappia che domenica c'è LA PARTITA. Squadra che deve lottare e sudare fino all'ultima goccia. Tifosi che devono arrivare in massa perchè l'occasione è di quelle che possono essere memorabili. Tutti devono fare la loro parte. Tutti!!!

Parola del giorno ...

VINCERE!!!
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912