00 10/04/2017 10:31
Ah ecco, io non è che capisco tutto di calcio, e di questo ne sono consapevole, ma quando ho letto le pagelle del Papersera per un attimo ho pensato di non capirne un cazzo. Poi leggo i vs. commenti qui e un po' mi sono rincuorato.
Barzotti non è che abbia fatto una partita peggio di altri, e sicuramente si merita mezzo punto in più per il gran gol (di culo, alla cieca, cercato, calcolato, quel che volete, ma se non provava non lo trovava, e quanti tiri seri abbiamo fatto ieri nello specchio della porta?) ma da lì a dargli 7 e dire che ha dominato la sua fascia....un voto 6 stiracchiato sarebbe molto più equilibrato.
Poi, su Origlio, sottotono forse sì, ma come letto giustamente da qualche parte, non ha potuto più di tanto spingere sulla fascia perché un conto è farlo con D'Errico un conto con Barzotti.
Visto e sentito il Gasparri di ieri, secondo me in prospettiva è un buon jolly, in quanto può fare da vice D'errico ma anche una volta che non c'è più il problema delle quote under, essere schierato in contemporanea sulla fascia destra. Insomma, magari non titolare fisso, ma in Legapro ce lo porterei, e anche in queste ultime partite lo utilizzerei di più