00 10/04/2017 12:13
Re: Re:
TifosodaBG, 10/04/2017 09.10:

Concordo con tutto quanto hai scritto. Posso però fare una domanda? Allora, perchè Barzotti in fascia al posto di D'Errico?
Non ha fatto un ripiegamento che uno.
Non lo si è mai visto in difesa come fa normalmente D'Errico.
Non lo si è mai visto coprire le incursioni di Origlio nè mai utilizzare le sue sovrapposizioni.
Si è spesso accentrato, molto più spesso dell'ispettore, perdendo palloni su palloni e senza dare un suggerimento valido per i compagni. Ieri, gol a parte, inguardabile.



Sei sicuro che giocava in fascia ed era un mero sostituto di D'Errico?
Le risposte vanno da sé di conseguenza...



TifosodaBG, 10/04/2017 09.10:


Già, il bomber che ha giocato quasi mezzo campionato con infiltrazioni a causa di un infortunio e che ha comunque segnato (a memoria) 14 reti quest'anno (19 ad Olginate e 20 a Castiglione, gol più gol meno, nelle due ultime di serie D). Aggiungo, preferirei avere un pupillo come Cristofoli che uno come Barzotti. Poi, se dovessi scegliere fra Delpiano e Zaffaroni solo questo mi farebbe pendere per il primo, per quanto riguarda quasi tutto il resto sceglierei il secondo. Ma non stiamo paragonando Ancelotti a Lippo Lippi ...




Certo i paragoni sono tutti relativi alla categoria e quindi con i giocatori a disposizione.

Cristofoli professione bomber a giocato tanto quanto il nostro Ferrario acciaccato pure lui.
Ha segnato di più? Sì, probabilmente la squadra gioca per lui visto che il successivo marcatore lo troviamo a 5 reti. Ed è anche rigorista assoluto della Pro. Carletto nostro invece avesse tirato lui tutti i rigori....

Altre cose di poco conto..... Carletto in Lega Pro qualche presenza la fatta nei vari anni..... ed anche 13 reti col Monza anno 2011/12.
Il bomber Cristofoli un anno di Lega Pro, lo scorso, messo fuori rosa dal Pro Piacenza dopo ben 3 gol il 15 partite e passati poi al Cuneo con uno score di 0 gol.

La mia morale: per ora Zaffa tutta la vita.

[SM=g27987] [SM=g27989]