00 10/04/2017 12:41
L'anno scorso il cliché era tira lungo in area che tanto re Mida capitalizza.

Ancora..... Barzotti non ha sostituito in tutto e per tutto D'Errico. E' stato ugualmente impiegato in ripiegamenti difensivi (se affermi il contrario sei prevenuto) non certo nelle modalità che si richiedevano a D'Erico.
Nell'azione gol subito Barzotti era in ripiegamento su Vignali che poi ha rovesciato in direzione di Cinelli lasciato colpevolmente libero da Origlio che va a contrastare il sopracitato Vignali già chiuso da Barzotti e poco distante da Perini. La cazzata l'ha fatta Origlio.


Il compito di tamponare il gioco sulle fasce è stato richiesto a Perini.

Là davanti i 3 avevano il loro d'affare a pressare l'inizio dell'azione avversaria con uno che a turno si sganciava e ripiegava a centrocampo a chiudere gli spazi.

Non è la verità sacrosanta inconfutabile.... ma un mio parere il più possibile scevro da preconcetti simpatie e modelli di gioco preferiti.

Soprattutto il desiderio di ritornare tra i prof senza troppe sottigliezze e senza assolutamente considerare + verde il giardino degli altri.

Quest'anno sta vincendo il gruppo, non il singolo. I meriti e i demeriti sono ripartiti in tutte le componenti. Modestamente credo che i meriti siano in quantità superiore.