00 15/04/2017 15:27
fcmonza, 15/04/2017 13.57:


Per il discorso agevolazioni per la festa di domenica, io la vedo che più gente viene e meglio è. Anche se sono abbonato, per colorare lo stadio, per fare festa, lascerei i cancelli aperti. Chissà mai che poi qualcuno si affezionerà per l'anno prossimo. Oppure farei pagare 5€ e devolverei in beneficenza l'incasso...in questo caso, anche se sono abbonato, pagherei il biglietto. Oppure ancora, farei come con il Chievo....biglietto ad un euro.... in previsione dell'anno prossimo secondo me si deeve fare qualcosa per coinvolgere più gente possibile. Poi, egoisticamente, anche io gradirei festeggiare con i soliti malati che che me sono sempre presenti in qualsiasi categoria...però so anche che più gente si affeziona è meglio è.
Pronostico: Monza 5-seregno 0. Non possiamo farne di meno [SM=g27987]



Anch'io penso che è bello quando si è di più, ma giusta la linea del presidente, per vari motivi: l'ingresso gratuito l'ha appena fatto, se passa il concetto che tanto le ultime partite entri gratis, chi fa l'abbonamento potrebbe anche chiedersi perché lo fa, e poi anche se la vendita biglietti non ha più il peso di 30 anni fa, è comunque una voce d'entrata, oggi così come in futuro, e 5 € è un prezzo giusto per la curva in D. Quando la società è seria, è anche un modo per i tifosi di sostenerla. Sconti e agevolazioni già ci sono.

Se poi viene chi manca da 3 anni,o da 10 anni ...per me è il benvenuto, così come io sono contento di far parte di quei 600 che anche nei momenti più difficili della D non hanno mollato.