00 28/04/2017 08:35
Mi sembra che, sotto sotto, un po' tutti diciamo la stessa cosa e cioè che la rosa è in difetto ma non da stravolgere. Che serve oculatezza nelle scelte perchè gli eventuali errori di costruzione della rosa li pagherai maggiormente rispetto alla stagione ancora in corso. Che il livello della Legapro, stante così le cose, non dovrebbe preoccuparci per le parti basse della classifica e che per arrivare alle parti più alte servirà qualche sforzo economico che forse, al momento, non è nemmeno giusto chiedere al presidente. Meglio un anno in più in C costruendo qualcosa di duraturo che un salto veloce per poi avere "giocatori mercenari" che l'anno dopo andrebbero dove ci sarà più vil pecunia.
Quindi, ancor più fondamentale di quest'anno sarà il lavoro di Antonelli e Zaffaroni con il supporto che non deve mancare da parte di Iacopino e del presidente Colombo.
A questo punto la mia domanda è ... Avete piena fiducia in loro?

Visto che non sono solito lanciare il sasso per poi nascondere la mano inizio io a rispondere. Piena fiducia, ad occhi chiusi, nel presidente Colombo. Ha dimostrato di avere voglia, cuore e passione. Non saprei proprio cosa chieder di più.
Gli altri si sono meritati sul campo di poter lavorare alla costruzione della squadra per la prossima stagione e credo possano far bene se messi nella condizione di lavorare al meglio. A loro la mia piena fiducia ma nei loro confronti gli occhi li tengo aperti perchè il loro lavoro dovrà dimostrarsi all'altezza come quello di quest'anno.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912