00 21/07/2017 15:19
Re: Re: Re:
TifosodaBG, 21/07/2017 08.35:


Guarda che hai scritto quello che intendevo io e, probabilmente, anche Chiarino.
La fragilità della rosa è data dalla mancanza di esperienza in categoria del gruppo, a partire dal presidente per arrivare fino all'ultimo acquisto. E' data dal fatto che non ci si può aspettare che i ragazzi partano a mille dal primo minuto riuscendo a fare quello che vorrebbero fare. E' possibile, forse probabile, che pagheremo lo scotto di questa inesperienza così come la bassa età media della rosa.
Questo non significa che partiamo battuti, nemmeno dall'Alessandria!
Questo significa solo che servirà fare molta attenzione ai dettagli perchè il minimo granello di sabbia potrebbe mettere a rischio il resto degli ingranaggi. E a garanzia che questo lavoro di attenzione abbiamo il fatto che tutto l'ambiente biancorosso pare aver dimostrato di avere fame ... E chi fa o ha fatto sport, in particolare di squadra, sa quanto questo conti.



Hai scritto (.... non è mica una colpa, neh... [SM=g27988] ): "Io l'ho intesa così e visti i tanti punti interrogativi oltre che i tanti debuttanti non è che si possa definire una rosa solida."

Quindi non si può definirire una rosa solida, questo secondo te.

Poi riallacciati alla mio intervento precedente....




Riguardo all'Alessandria..... mica detto che solido vuol dire imbattibile. Visto infatti con il gol record di Torri, e soprattutto nella finale Cempions.