00 02/01/2018 14:55
Il valore di mercato inserito in transfermarkt vuol dire davvero poco. Fino a sei mesi fa era di 50k euro. Però il ragazzo è giovane e se è stato ben visionato dal Monza potrebbe essere che sia anche valido.
C'è da dire che è in scadenza di contratto a giugno 2018 quindi le pretese della società svizzera, qualora ce ne siano, saranno di gran lunga inferiori al vero valore di mercato del ragazzo visto che il Monza potrebbe persino pensare di portarlo a casa a giugno a parametro zero.
Se però il ragazzo, come si dice, si sta già allenando a Monzello credo che un qualche accordo con la società di appartenenza ci debba già essere altrimenti non avrebbe senso. Le soluzioni possibili sono molteplici in questo caso, sarà compito del buon Antonelli scegliere la migliore. Confermo che Andrea Padula è un under essendo del 1995. Dalla prossima stagione, però, verrà considerato over.

A me è stato detto che è tutto già stato fatto, solo si attende la documentazione relativa al transfer internazionale. Però è un "sentito dire".
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912