00 20/02/2018 18:24
Re:
TifosodaBG, 20/02/2018 18.07:

Ed intanto la programmazione di Gravina si sta tramutando in uno stillicidio.
Del Modena si sa già tutto. Del Vicenza quasi, comunque sia il fallimento è dietro l'angolo. Dell'Arezzo si sta parlando ora dopo che sembrava si fosse tutto appianato. Ora torna in auge anche il Matera. Pure la Lucchese non naviga in buona acque sebbene, al momento, di problemi finanziari veri e propri non sembra averne.

Insomma, continuiamo con i format che non guardano il risparmio per le casse societarie (noi andiamo otto volte in Toscana ma non andiamo a Renate e Bergamo ...), non diamo importanza ai tifosi scegliendo giorni ed orari di gioco improponibili, mettendo ostacoli come le prevendite o i daspo per cazzate, continuiamo le beghe da cortile (vedere vari commissariamenti) dando dimostrazione che il marcio arriva dalla testa e così via. Bene, bene, intanto le società saltano, i giocatori ci smenano soldi ed i tifosi perdono la passione.

BASTARDI! STATE ROVINANDO IL NOSTRO CALCIO!




Tutto perfetto, ma mi domando cosa fanno i presidenti; il fatto che votino il presidente significa che va tutto bene e possibile che a nessuno danno fastidio queste trasferte e orari assurdi? E non si accorgono che tolgono sempre tifosi, invece di fare come in Germania che gli stadi sono pieni e in serie C hanno una media doppia alla nostra e gli spettatori che noi facciamo in A, loro li fanno in B?


E la mia fede è una soltanto
io tifo Monza e me ne vanto