00 01/08/2017 08:47
Non trovo la firma di chi ha scritto l'articolo sul giornale di Monza ma mi viene il dubbio che chi ha scritto e, soprattutto, chi ha ipotizzato la formazione non abbiano mai visto una partita del Monza da quando in panca c'è mister Zaffaroni. Perchè? Innanzitutto, credo di non aver mai visto giocare D'Errico a destra men che meno Gasparri a sinistra. Non che non possano giocare su quelle fasce di competenza ma finora non sono mai stati utilizzati in quella maniera se non in casi del tutto eccezionali. Cogliati viene messo come alternativo a D'Errico (ruolo che sembra poter comunque ricoprire) ma in realtà è stato utilizzato da seconda punta con il Pontisola e l'alternativa all'ispettore dovrebbe essere Barzotti.
L'inversione di Riva solitamente centrale sinistro e Caverzasi solitamente destro, la possiamo pure far passare.

Non mi pare, ma in questo caso potrei sbagliarmi io, che Galli sia realmente alternativo a Guidetti, piuttosto a Palesi/Perini. L'unica vera alternativa a Guidetti è lo stesso Perini (Romanò mi è sconosciuto).

Infine, Ponsat è nuovo ma anche solo fisicamente metterlo alternativo a Cori mi pare ingiustificato. Piuttosto alternativo a Cogliati come seconda punta e Palazzo alternativo a Cori come prima punta. Che poi Palazzo possa fare la seconda punta in parte a Cori, invece, è possibile.

Detto tutto questo, speriamo che Riva non prenda un raffreddore ... [SM=g27986]
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912