00 04/09/2017 11:50
Re: Re: Re:
BrianzaBiancorossa, 04/09/2017 11.28:

Scusa, ma se la squadra viene impostata con la presenza di una prima punta forte fisicamente, forte sul gioco aereo e che giochi di sponda e la presenza di questo tipo di giocatore viene a mancare, possiamo permetterci noi umili appassionati del Monza (come lo sei tu) di affermare che FORSE e dico FORSE sarebbe stato più utile invece di una seconda punta/esterno in meno o un centrale di centrocampista centrale in meno, avere in rosa un attaccante centrale in più?


Quelle sono scelte societarie/tecniche. Credo anche ponderate.
Da tifoso noto che anche in mancanza dei campioni citati da me (Higuain.... ecc.ecc.) le rispettive squadre non giochino con lo stesso "copione" ma in base anche alle caratteristiche del sostituto di turno. Che non è il gemello di quello mancante.

Poi si può avere in squadra, potendo, tutti i centravanti alti 1,98, spalle 2 mt. che vuoi e forse di forse si possono vincere le partite.


BrianzaBiancorossa, 04/09/2017 11.28:


Sembra che ogni commento/critica/opinione sia considerata un insulto al Monza. Possiamo esprimere liberamente le nostre opinioni senza essere punzecchiati ogni volta ed essere tacciati di andare contro la società e l'allenatore?


Sembra..... ma non è così da parte mia.
Anche il mio è un commento e opinione sulle critiche.


BrianzaBiancorossa, 04/09/2017 11.28:


Fatecelo sapere, altrimenti ci adegueremo e, parlo per me, eviterò di scrivere commenti sulla mia squadra del cuore.
[SM=g27985]


Giammai, non evitare di scrivere. Anzi.

Già un paio hanno invece abbandonato completamente 2 anni fa, tra i cosiddetti etichettati "buonisti" o "leccaculisti".