00 04/09/2017 12:59
Re: Re:
campo_mauro, 04/09/2017 12.38:



Ok.

L'unica fonte di comparazione è lo scorso anno.

Ferrario n.9 è mancato 5 volte. Ha giocato Barzotti col 9 (una volta Santonocito) e Palazzo col suo 11.

Le successiove 6 volte (sei) Ferrario è subentrato dalla panchina. Giocava Barzotti col 9 e Palazzo sempre con l'11.

Era il girone di ritorno ed abbiamo vinto il campionato e poi lo scudetto.
Ok era la serie D..... lo so.... [SM=g28000]

E poi Palazzo, anche se non proprio proprio il suo ruolo, si è fatto trovare in area da buon centravanti. Devi segnare. Si rifarà.






Mi porti come esempio l'anno scorso dove eravamo così pieni di qualità e nettamente superiori all'80% delle squadre che potevamo sopperire in alcune occasioni alla presenza di un finalizzatore e dove due buoni giocatori da serie D come Palazzo e Barzotti potevano giocare in qualsiasi ruolo dal centrocampo in su che avrebbero fatto bene.

Ora siamo in C, se vai a vedere le squadre dei tre gironi, giocano tutte con un attaccante di riferimento. A memoria sono poche le squadre che giocano per scelta senza una prima punta in B e in C, proprio perchè è un calcio fisico dove le poche occasioni che hai le devi finalizzate e dove contano molto palle sporche e inattive. (vedi le nostre prime partite e vedi anche ieri)
Poi se tu consideri Barzotti e Palazzo numeri 9 che possono giocare di punta in serie C senza che la formazione venga considerata "in emergenza" o "adattata" non vado avanti nella discussione...