00 04/09/2017 18:56
mancando il derby col Como questa diventa la partita.
lo diventa per i motivi che sappiamo perché fino a quel giorno per me pisa era una torre pendente. mica sapevo che anche i cervelli erano dello stesso tipo.
fino alla morte odierò gli abitanti di questa città di un odio assoluto per la loro mancanza di civiltà perfino nella vittoria. vittoria che è stata figlia di un atteggiamento terroristico messo in piedi da un giornalista teppista, da un sindaco da galera e da un prefetto indegno del suo ruolo. loro più che i 15 mila matti sono persone che meritano di morire soffrendo.
io ho visto il Monza perdere milel volte, ho visto arbitri e tifoserie avversarie prenderci per il culo decine di volte ma dopo 2 giorni mi sono sempre scordato tutto perché la vita non è in un rettangolo verde e va avanti. ma quel giorno no, quello resta nella mente e nel cervello. il como è rivalità di campanile a non ho nulla contro i comaschi, qui non c'è nessun campanile, solo delle merde umane che fanno ribrezzo tutte concentrate in una cittadina periferica dove una torre pende e i cervelli anche.

VINCERE [SM=g27990]