00 13/09/2017 08:50
Vero quello che dici ma è anche vero che a Monzello di gente in prova ne è passata (ne abbiamo reso conto anche in queste pagine mentre gli organi di stampa non dicono mai una cippa ...) e risultava che ce ne fosse un altro in questi giorni. Questo significa che la società non è insensibile al problema e che sta cercando una soluzione condivisa con il mister. Già detto più volte, il difensore che arriverà dovrà essere considerato "utile" da tutti, tecnico e società, per questo la scelta, seppure non urgente, è da farsi nella maniera più corretta possibile.
Quindi Zaffaroni può lamentarsi, eventualmente, del fatto che chi arriva non è all'altezza delle sue aspettative e non che la società non si stia muovendo in tal senso. Lui stesso ha detto in passato che "comprare per comprare è inutile".

Detto questo, se la società avesse dovuto tener conto di tutte le lamentele in questo forum, Caverzasi sarebbe dovuto andare a giocare da altre parti visto che era la riserva di un centrale in serie D e quindi non poteva esser altro che un brocco (mica che Ruffini era realmente forte ...) e Negro non doveva manco venire comprato (perchè non giocava con regolarità da anni). A questo punto saremmo praticamente senza centrali difensivi e non con la miglior difesa del campionato, seppur solo dopo tre giornate.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912