00 28/04/2021 18:05
Re:
GiorgioG.76, 28/04/2021 16:50:

E per fortuna che avevi detto che Balotelli era l'organizzatore. E invece non c'entra. Altra cosa, due sono stranieri. E gli stranieri queste regole le dovrebbero conoscere




perchè gli stranieri le dovrebbero conoscere meglio? semmai il contrario: le regole italiane sono talmente cervellotiche che uno straniero fa fatica a comprenderle, se vogliamo.
perchè la logica per cui se si va a Lugano è un reato e e si va a bologna no è tutta italiana.😁
ma a parte tutto è la superficialità della cosa, più che gli effetti sulla prossima partita, a far girare le balle. potevano andare a Sanremo al casinò, santo Dio!

il vero scandalo però sarebbe se la ASL non fa nulla (e se non lo fa non è certo perchè è un covo di tifosi ma perchè sanno quali sono le regole; io non lo so invece , lo ammetto senza problemi) e poi la curva della ASL di Salerno mette la sciarpa al collo e interviene sul pullman poco prima della partita.
Ne hanno già combinate tante in questi giorni a Salerno per essere antisportivi e non smentirsi ... sono anche curioso di vedere se faranno entrare il pubblico .. da quella gente mi aspetto questo e altro. è strano che non sia già successo .. ma questi sono quelli che in zona rossa erano in migliaia a venerare Maradona (cosa evidentemente riconosciuta come stato di necessità perchè nessuno è intervenuto) e che sono comandati da un pagliaccio come deluca che ruba il posto agli anziani nella vaccinazione e non perde occasione per fare il comico... aggiungiamo un "galantuomo" come Lotito alla presidenza e il quadro si competa.