00 29/04/2021 15:56
Re:
monzaxsempre, 29/04/2021 14:20:

comunque gente siamo alle solite
premesso che anche per me sono stati dei coglioni senza se e senza ma e che gli darei i calci nel culo a due a due finché non diventano dispari
immaginiamo fosse successo a parti invertite, secondo voi i tifosi salernitani avrebbero dato addosso ai propri calciatori alla vigilia dello scontro fondamentale del campionato?
Anche se siamo dei pirla non avrei sollevato tutto sto polverone ma qui pur di acchiappare i clic ci sputtaniamo da soli

mi sono immaginato la scena a monzello al termine dell'allenamento
si forma un capannello
il boa dice "oh raga andiamo al casino?"
donati, armelllino : "dai famolo annamo annamo"
"ehi biondo vieni anche tu?"
Gyt "dove?"
"a Lugano"
"certo è il più vicino, facciamo una scappata che nessuno se ne accorge….Mario dai cambiati che partiamo"
Balotelli: "oh ma voi siete fuori, se mi becca Galliani mi manda a tagliare la siepe a Arcore no no io passo nè"



Personalmente dei tifosi salernitani mi frega meno di niente. Non si gestisce così uno spogliatoio di una società che punta alla A alla vigilia di scontri cruciali.
Il solo fatto che abbiano pensato di fare quello che poi hanno fatto la dice lunga sull'attaccamento alla maglia di questi mercenari e sulla considerazione di cui gode il Mister, sapevano bene, come del resto chiunque di noi, cosa rischiavano andando in Svizzera.
La verità è che siamo la barzelletta del giorno a prescindere dai media locali e da noi tifosi.
Serve una punizione esemplare per far capire a tutti di che pasta è fatta una società che punta a traguardi molto ambiziosi.
Di Brocchi in panchina ad oltranza che non capisce nulla di calcio e fa delle interviste tragicomiche e di mercenari che non si impegnano sul campo e vanno a giocare al casinò ne ho pieni i coglioni.