00 15/09/2017 13:49
Re:
newpagala, 15/09/2017 09.32:

Sulla squalifica di Cori mi resta solo il dubbio che abbia detto qualcosa all'arbitro altre giustificazioni non ci sono.




Dalle immagini si vede benissimo che Cori non dice nulla all'arbitro. Le sue sono proteste del tutto contenute e l'arbitro non sembra manco ascoltarlo. Inoltre nella motivazione della squalifica sarebbero state messe in evidenza ed invece non c'è nulla.
L'unica cosa che lo ha condannato è quello che l'arbitro ha visto e che ha poi scritto nel referto. L'arbitro, se avesse visto bene quanto accaduto, non l'avrebbe manco dovuto espellere. Ha visto volontarietà nel fallo che ha buttato in terra il giocatore ed ha visto volontarietà nel nostro giocatore di calpestarlo. Le immagini contano zero.

Però, nel caso lo squalificato fosse stato di un'altra squadra, forse il giudice avrebbe visto le immagini, forse la avrebbe viste l'arbitro e forse avrebbero cercato di interpretare le parole scritte nel referto arbitrale in maniera diversa per salvare capra (l'arbitro) e cavoli (la squalifica). Invece noi siamo il Monza e non contiamo un cazzo. Bene ha fatto comunque la Colombo Band a provarci e a rompere i coglioni al sistema. Di questa e altre ingiustizie simili che già ci sono state e che ci saranno certamente nei prossimi mesi, qualcuno dovrà rendernde conto ed alla fine potranno avere un peso.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912