00 16/10/2017 10:15
Re:
GiorgioG.76, 16/10/2017 09.43:


Io sono stato critico su Ponsat ma mi era già piaciuto con la Viterbese dove molti lo avevano massacrato. Poi visto Barzotti direi che non c'è storia



Ponsat è stato criticatissimo ed anche io mi associo al coro ma solo per un motivo e cioè che secondo me qualche buona qualità l'ha. Mi pare sia più un esterno come attaccante che non una seconda punta. Fa fatica a trovare l'intesa con Cori ma giocando si troveranno più spesso. Ha compiuto alcuni movimenti errati, come per esempio in un contropiede che invece di allargarsi verso la sua sinistra si è spostato verso destro di fatto impallando Cori. Si fosse aperto avrebbe allargato la difesa e resa più pericolosa l'azione che, invece, si è spenta male. Però ha corso tanto anche a lui ed in una partita così faccio davvero fatica a dargli un'insufficienza anche se il 6 rimane stiracchiato anche per lui. Diciamo, come si dice in questi casi, di stima.

Questo è quanto scrissi in occasione della partita con la Viterbese.
Ieri gara molto simile a quella di Viterbo ma l'intesa con Cori è andata meglio ed in più ha segnato. Anche io penso che non ci sia paragone con Barzotti, in quel ruolo quanto meno.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912