00 23/10/2017 10:52
Re:
TifosodaBG, 23/10/2017 09.14:

campo_mauro credo che abbia detto una cosa diversa da quella che intendi tu e cioè che la partita era stata preparata con Cori e, gioco-forza, con una modalità di gioco non adatta alle caratteristiche di Barzotti.
Buttato in campo senza troppo tempo per cambiare i piani di gioco.

A Lucca era capitato qualcosa di simile solo che Ponsat, destinato a giocare, ha comunque caratteristiche più simili a Cogliati rispetto alla coppia Cori-Barzotti quindi, in quel caso, il cambio all'ultimo secondo è stato più indolore.

Se si fosse saputo prima dell'assenza di Cori si sarebbe probabilmente rimediato in altro modo. Ovviamente è tutto nel mondo dei se e dei ma.

Che poi Barzotti possa fare meglio di ieri ieri non ne sono altrettanto convinto, non in questa categoria e, quanto meno, non in quel ruolo.




[SM=g28002]

Perfetta interpretazione del mio pensiero.

Oltre a confermare cioè che a BrianzaBiancorossa gli dissi in merito ad un sostituto per Cori, puntualizzo che un conto è preparare la partita sapendo che manca un giocatore di quelle caratteristiche (e lo si è fatto egregiamente quando mancò 3 giornate) ed un altro è buttare allo sbaraglio un esordiente in C senza aver provato i movimenti quantomeno il giorno prima.

Se ti interrogano a scuola... sapendolo farai sempre miglior figura di un interrogazione a sorpresa, a meno che tu sia Einstein.... o Messi... [SM=g27990]

Poi sinceramente una giornata brutta per Barzotti ci può stare.