00 13/11/2017 15:14
f.discalzi, 13/11/2017 14.57:

L'ho detto anche nell'intervista che mi ha fatto Monza-news, se proprio il Livorno doveva perdere una partita, preferivo perderla a Monza. In effetti se mette dentro la palla del 2-0 magari riuscivate a partirla in fondo. Detto questo, obiettivamente, il Livorno ha giocato sotto il suo standard, con Valiani e Maiorino decisamente assenti come mai era successo fino ad ora ed è ormai provato che gli amaranto soffrono (succede spesso in casa) le squadre che si chiudono e ripartono negli spazi. Questo il Monza lo ha fatto bene nel primo tempo, meno nella ripresa, quando a mio avviso ha spettato troppo nella propria metà campo. Dopo l'1-1 poteva succedere di tutto con le squadre stanchissime senza più equilibrio.
A me il Monza (da ex "monzese") è piaciuto molto e credo che farà bene in questo campionato raggiungendo, con ogni probabilità, i play off.
PS: però non paragonatemi ai "pisani", questo per cortesia NO.
Saluti a tutti!!



Conservo personalmente un bel ricordo di Lei.. le sue considerazioni sulla partita di ieri mi sembrano ragionevoli e condivisibili. Ha ragione sui i Pisani sono unici nel loro squallore.
A presto Sig Discalzi.