00 16/11/2017 19:03
Re: Italia fuori dai mondiali...
brianzoeu, 14/11/2017 22.52:

... e sono contentissimo.
Mi sta sulle balle in primis perchè è la "nazionale" di una nazione che non esiste, e che non fa niente per diventarlo.
Mi sta sulle balle perchè è in atto un genocidio culturale verso una minoranza etnica, ormai straniera a casa sua, che è quella autoctona settentrionale, e alla quale appartengo.
Mi sta sulle balle perchè il concetto di Stato si condensa unicamente in un ente pubblico, che offre assistenzialismo a fondo perduto ad una parte del territorio fisico (il sud) a discapito di un altro (il nord) che deve rinunciare a mandare in pensione i suoi cittadini per mantenerlo.
Insomma, non sventolerei mai il tricolore, non mi alzo in piedi all'inno di Mameli. Italia mi stai sulle balle. Anzi, Itaglia. W l'Europa, M 'sto paese che ne è la vergogna.




concordo, a parte "w l'europa" che è ancora peggio dell'itaglia.
un branco di burocrati da mantenere che serve come paravento per impedirci di andare in pensione, di avere una sanità decente e di sopravvivere.
in realtà a breve anche il sud verrà "genocidizzato" perché lo scopo è eliminare l'uomo bianco libero-pensante e sostituirlo con arabi e asiatici, esseri umani abituati a non pensare e quindi robottini più facilmente gestibili. (vedi islam ma anche corea).

ovviamente l'uomo bianco multimilionario invece è ben accetto.

l'uomo bianco ricco alla George soros che investe milioni nell'immigrazione clandestina per eliminarci geneticamente.