00 11/12/2017 09:56
Re: Re:
muggiò.1912, 11/12/2017 09.39:

i punti bene o male arrivano quasi sempre però come detto questa squadra ha dei cali , non reagisce ne convince nelle prestazioni questo nel lungo periodo non può essere un bene, bisogna capire il perchè e intevernire


Se questa squadra ha dei cali (che siano fisici, atletici, psicologici non conta) fa fatica a far risultato con chiunque. Se gioca al 100%, per non dire 110% come ad inizio stagione, può fare risultato con chiunque.
Fare risultato e competere sono due cose diverse. Siamo una squadra costruita per salvarsi e la salvezza è l'unico obiettivo. Non possiamo competere con Livorno, Pisa e Siena però possiamo giocarcela se siamo al massimo (ed infatti nel nostro momento migliore abbiamo fatto risultato). Che si raggiunga con facilità la salvezza nessuno l'ha mai dichiarato ad inizio stagione anche se noi siamo attualmente nella "terra di mezzo", che era la posizione prevista dai più. Dobbiamo buttare in aria il tavolo perchè siamo SOLO in linea con le attese? Non mi pare una motivazione coerente. Dobbiamo buttarlo in aria perchè stiamo giocando male? Non direi, sarebbe un considerare tutto sbagliato quanto fatto finora. Invece che buttare in aria il tavolo si deve lavorare per crescere e migliorare. Se qualcuno non ha rispettato le previsioni di crescita, che venga sacrificato e sostituito degnamente con giocatori di prospettiva.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912