00 22/01/2018 17:32
Re:
Io sarei suscettibile????
Ma porca troia quando leggi cose del genere come cazzo fai a non incazzarti????

Adelante Monza, 22/01/2018 15.09:

Qui c'è gente che si accontenta davvero di poco.



Phiga, certo che mi accontento di poco, non sono tifoso del milanjuveinterbarcarealmanchesterunool'altrochissene ...
Mi accontento che dopo vent'anni vissuti affongando nella merda con solo qualche boccata d'ossigeno qua e là ora siamo tornati in serie C con una società che non fa fatica a pagare gli stipendi a fine mese, con una suqadra che gioca al calcio e che ieri è andata a perdere immeritatamente ed onorevolmente contro la quarta in classifica che ad inizio stagione era data tra le favorite per la promozione.
Sì porca troia, mi accontento di poco.
Mi accontento della crescita di questo gruppo che un anno e mezzo fa (per lo più ancora quello) veniva dato come un gruppetto di boy-scout senza arte nè parte e che avrebbe fatto fatica a salvarsi in D! Ora gli stessi dicono che faremo fatica a salvarci quest'anno e che giochiamo da schifo etc. etc. Puttana troia se mi accontento!!!
Già non fare figure di merda (se non saltuariamente come a Gorgonzola) è un successo!

Adelante Monza, 22/01/2018 15.09:

Io invece sono uno che non si accontenta e dato che per me il gioco del calcio è roba ben diversa da quello visto ieri, per me la partita è stata brutta, come spesso capita di vedere.



Se per te quella di ieri è una partita brutta allora forse val la pena che il Monza, ma la serie C in generale e probabilmente anche la B, non la guardi nemmeno perchè il livello è quello. Mettila come cazzo vuoi ma la serie C è questa! Messi, Cristiano Ronaldo, Neymar, Pogba e compagnia cantante giocano in ben altre categorie.

Sul resto soprassediamo che tanto non vale la pena.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912