00 05/02/2018 09:14
Viste ora le immagini. Cappella di Liverani. Tiro deviato o meno l'errore resta. Non tecnico, lui si muove bene e mette il ginocchio a terra per coprire la palla, peccato che non sia arrivata dove era lui. Perchè? Inspiegabile. Certo, se ci fosse stato un giornalaio qualsiasi avrebbe potuto chiedere a lui o al mister il loro punto di vista, così rimarremo nel dubbio.
Da verificare ma mi sembra proprio che Trainotti (non leggo bene il numero) sia rimasto troppo basso tenendo in gioco l'avversario che era proprio davanti a Liverani al momento del tiro mentre la linea difensiva si era alzata per andare incontro a chi ha poi tirato. Sembra che l'attaccante sia in posizione regolare ma se Trainotti fosse stato più avanti il goal sarebbe stato da annullare per fuorigioco (non tocca la palla ma copre la visuale del portiere).

Dalle immagini, tra l'altro, non si vedono un sacco di azioni che ci sono state nel secondo tempo. I nostri vari cross ma anche il loro tiro a tu per tu con il portiere che il loro attaccante è riuscito incredibilmente a tirar fuori di dieci metri.
La traversa un tiro fortunoso, vero, ma almeno ci ha provato. Noi quando ci proviamo tiriamo fuori, magari di solo dieci centimetri, ma fuori. Se non becchi mai la porta non fai mai goal ...
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912