00 09/04/2018 10:17
Articolo di Chiarino.

"Dopo 10 risultati utili consecutivi in casa e 3 vittorie di fila di cui una in trasferta il Monza capitola contro un Pontedera ordinato e nulla più. A fare la differenza tra le due squadre è stata a prima vista la trasformazione di un rigore, ma a ben guardare la compagine allenata da Marco Zaffaroni ha perso, come volevasi dimostrare, per la mancanza di un attaccante di categoria."

Non mi pare che sia partito male dicendo una qualche eresia. Si sa che ci manca una prima punta di ruolo che veda la porta.

Poi sì, andando avanti nell'articolo esagera un po' nello stigmatizzare alcuni aspetti come, per esempio, la mancanza dell'utilizzo di Forte. Ma di fondo, sebbene con toni polemici che forse non servirebbero, una ragione di fondo l'ha e cioè perchè è arrivato Forte se non si riesce ad utilizzare? In sala stampo Zaffaroni a domanda diretta, come riporta lo stesso Chiarino, risponde che non è in condizione nemmeno per 10 minuti.
A me giungono altre voci ma inutile polemizzare sull'utilizzo, o meno, di un giocatore piuttosto di un altro. C'è un mister e a lui la decisione di come procedere. Nel bene e nel male Zaffaroni mi pare si stia assumendo le sue responsabilità.

Poi, esagera anche quando dice che abbiamo passato spesso palla al portiere. Il loro portiere è risultato il migliore in campo portando a casa almeno tre parate che sono valse i tre punti. Due su Giudici (tiro da fuori e colpo di testa) ed una su Guidetti (la punizione). Di occasioni ne abbiamo create e sprecate anche senza passare palla al portiere.

Comunque sia, di fondo, non mi pare che abbia scritto chissà quali "ostiate". Poi la polemica sui "campioni di piaggeria" mi piacerebbe sapere a chi sia rivolta ma dubito che mai lo scopriremo. Io spero che abbia realmente un destinatario altrimenti lascia un po' il tempo che trova.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912