00 23/05/2018 14:16
Inutile ribadire che il male del calcio sono i procuratori. Sono questi che fanno il bello ed il cattivo tempo. Qualcuno dovrebbe insegnare ai vari Raiola di tutti i livelli che la pagnotta se la devono guadagnare il altro modo. Purtroppo quei (pochi) presidenti/ds che ci hanno provato ci hanno anche rimesso. Esistono società che sono fallite proprio per non avervoluto scendere a compromessi con certi procuratori. E' anche vero il contrario e cioè che ci sono società che hanno vinto proprio perchè hanno ceduto ai voleri di questi loschi figuri.
Detto questo, chissene, aspettiamo a vediamo. Dopo quanto visto negli ultimi due anni società e staff tecnico non possono che godere della mia massima fiducia.

E D'Errico sono certo che rimarrebbe anche se dovesse arrivare una proposta dalla B non di molto superiore a quella che gli farebbe il Monza. Certo, se arrivasse una pioggia di soldi per giocatore e società ... Ciao ciao.

In ogni caso, il segnale che deve dare la società è che investirà, magari anche oculatamente ma investirà, in una rosa che possa migliorare il livello qualitativo attuale. Pul investire in D'Errico o può investire i soldi della sua cessioni in altri giocatori, ma tutto nella direzione giusta. Io mi fido.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912