00 17/05/2018 08:30
Re:
brianzoeu, 16/05/2018 13.22:

Schifato, non ho altro commento per definire il mio stato d'animo di ieri sera.
Non ero al Brianteo causa lavoro (ma guarda un pò...), fischia l'inizio e stiamo già perdendo. Poi non ho più occasione di accedere al web fino a quando non torno a casa per vedermi gli ultimi 10'. Guardo e vedo ancora lo 0-1. Mi aspetterei di vedere 10' di arrembaggio, niente di tutto ciò. Un non-gioco affannato, senza un tiro in porta serio. Ciliegina, il gol mancato di Padula che era praticamente già dentro. L'avrebbe messa dentro non dico un bambino, ma anche un cane. Era più difficile buttarla fuori. Lui è riuscito a mandarla su Marte.
Ricapitolando: giocavamo in casa, disponibili 2 risultati su 3, li avevamo battuti 2 volte su 2 in regular season. Siamo riusciti a perdere, praticamente un suicidio.

Cmq, pres. Colombo, il target è stato centrato, salvezza doveva essere e salvezza è stata. Ma Le ricordo che Lei l'anno scorso aveva parlato si serie B in 4 anni: uno è passato. E l'anno prox ci saranno competitors di tutto rispetto, Pisa o Siena in primis, ma anche Reggiana e il Como, che verosimilmente verrà ripescato.
Le rimangono 3 anni...



le merdaccie umane come te è meglio che stiano a casa.