00 11/12/2018 10:43
Non diciamo ostiate.

Se vengono e mi offrono 200k per Marchi, piazza o non piazza, io lo sbologno.

Considerate che Marchi costa al gubbio 80k all'anno fino al 2020 quindi un risparmio di circa 120k sul prossimo anno e mezzo. Aggiungeteci i 200k che andremo a sborsare noi per averlo, ed il guadagno, a questo punto, diventa di 320k euro. Al netto di tasse e contributi.

Per il Monza sono 350k al giocatore per due anni e mezzo, quindi circa 140k/anno (praticamente il doppio dell'attuale!). E' un ingaggio di lusso per la categoria, intendiamoci, e se il giocatore li potrà valere o meno sarà da vedere. Di certo giocatori di serie A/B che vengono in C, non lo fanno per quella cifra ma per cifre più alte, sempre che vengano. Altrimenti ci sono giocatori di categoria che potrebbero arrivare a quelle cifre, forse anche leggermente meno, ma non sono i top player.

Per capirci, il Guidone di turno chiedeva circa 150k minimo l'estate passata. Brighenti dubito che scenda sotto i 200/230k. Se volete giocatori top le cifre sono quelle indicate. Se volete avere una panchina forte ed affidabile, le cifre sono quelle. Che poi Marchi vada in panca o meno questo resta da vedere.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912