00 20/11/2018 19:33
Re: Re: Re:
m.totaro, 20/11/2018 14.52:

Io invece direi che punteranno alla massima posta in palio,😀se hanno visto giocare i nostri domenica ,a parte gli scherzi domenica imperativo VINCRE!!!e a parte i dettami tecnici che il mister farà,i giocatori dovranno tirare fuori i cosiddetti coglioni se hanno intenzione di continuare a fare questo lavoro,non esiste che davanti a duemila persone si caghino addosso.




che si cagano addosso lo dice quel coglione di brocchi .. io penso che il problema è che non sanno più in che ruolo giocare.
al limite si cagano addosso perchè la società non è stata capace di dar loro sicurezza mandando via senza motivo zaffaroni e Liverani (sostituito non da neuer o da de gea ma da uno che domenica non ha dimostrato di essere più forte).
l'involuzione è totale e qualunque avversario diventa il real Madrid, nemmeno il regalo arbitrale di Fano ha cambiato la rotta .. quindi non ci resta che sperare in bene nella consapevolezza però che i favoriti sono e sempre saranno da qui fino l cambio tecnico gli avversari.