00 18/12/2018 17:36
Re:
newpagala, 18/12/2018 16.56:

se il regalo c sara' quasi sicuramente e' un centrocampista.




C'è molta carne al fuoco e ci sono diversi nomi sul taccuino del DS.
I nomi over sono stati sveltati quasi tutti, di certo non il tanto amato (da Galliani) "Mister X" anche perchè non è ancora definitivo.
Sono anche io del parere che sia uno in mezzo al campo anche perchè Brighenti davanti è già un carico di briscola.

Ora mancano tanti nomi under, qualcuno già circola nei corridoi e sono ragazzi tutti di prospettiva, più che affermati. Quanto meno quelli che dovrebbero raggiungerci a gennaio. Ma una cosa di questo mercato è molto importante, a mio avviso, e cioè che si stanno già costruendo le fondamenta per il mercato estivo. Con largo anticipo? E certo che sì, le grandi società fanno così. Poi, se capitano occasioni o situazioni favorevoli si fanno ancora affari, ma bisogna portarsi avanti, programmare tutto per tempo. Questa cosa mi piace un sacco.

Capitolo mister? Lasciamolo lavorare. Io l'ho criticato a livello tecnico e tattico ed aggiungo che non mi è piaciuto l'atteggiamento che tiene in sala stampa, ma visto che è lì merita di poter lavorare in santa pace. Merita anche di provarci con una squadra costruita da lui (e dalla società ovviamente). Se i risultati resteranno questi anche la società tirerà le somme e vedrà se cambiare o meno. Ho fiducia nel giudizio di B&G e nella loro capacità di scegliere i collaboratori giusti.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912