00 26/01/2019 18:54
partita vinta da selezione più che da squadra. tre punti fondamentali in un campionato dove metà delle partite finiscono pari!

molto bene per mezzora poi fossati brighenti e chiricò sono scoppiati e il Ravenna ha preso in mano il pallino. la bella addormentata ci ha messo più di mezz'ora per accorgersi, subendo un gol per papera di Guarna e facendo nel mezzo un cambio allucinante (Bearzotti pe giudici, ovvero un ala per una ala messi entrambi a fare il terzino).
pi
poi finalmente entrano palazzi, ceccarelli e Reginaldo e si torna in cattedra vincendo su rigore che per me ci poteva stare anche se tutti dicevano "tuffo"

questa rosa è pazzesca, se avesse un allenatore bravo le vincerebbe tutte da qui in avanti. ma abbiamo deciso , visto che abbiamo più soldi degli altri, di giocare con l'handicap. che brave persone che siamo ahah

mvp d'errico e marchi ma decisivi gli ingressi di ceccarelli e palazzi

malissimo, al limite dell'ufficio inchieste, Guarna (liverani venne licenziato per molto meno ..)
male brighenti e bearzotti (col l'attenuante che gioca fuori ruolo)

Fossati e chiricò hanno mezzora di autonomia purtroppo poi diventano deleteri.

bene scaglia, meno marconi e anastasio .. discreto armellino .. giudici speriamo torni in forma perchè lo reputo utilissimo (se proprio dobbiamo giocare senza terzino meglio lui di bearzotti)

adesso sotto con la samb .. se facciamo ancora risultato la classifica si fa interessante .. intanto cori e jefferson hanno giocato per noi levando due punti importanti alle concorrenti ahah