00 12/03/2019 11:59
Comunque la partita di domenica ci ha fatto capire, secondo me, alcune cose ovvero : attualmente Negro é meglio di Marconi, Bearzotti non va bene né da esterno alto che da esterno basso, Lepore ha più esperienza, più cattiveria ed è più marcatore, sulla sinistra difensiva, come dice giustamente Brocchi, Anastasio va bene ma deve imparare a difendere meglio.
Il centrocampo non può fare a meno di Armellino, poi D'errico il suo lo fa sempre mentre Fossati ancora non ha fatto vedere niente di buono, esterno a destra Ceccarelli surclassa Chiricò mentre come trequartista, quando giochiamo senza esterno, Lora é molto affidabile.
Le due punte sono le note dolenti, Marchi non si discute come qualità, apporto tecno-tattico alla squadra ma dovrebbe iniziare a segnare, Brighenti sta dando dei leggerissimi segnali di risveglio, speriamo bene, lo Zio Regi il suo fa sempre ma fatica a giocare 90 minuti.
Guarna non è affatto male anche se si sarebbe potuto trovare di meglio...
Concludendo, il secondo posto è a 4 punti, ci dobbiamo credere e ci dobbiamo provare!
Dobbiamo imparare a chiudere le partite e dobbiamo migliorare la manovra offensiva e cercare di arrivare a conclusione più spesso.
Scaglia immenso!
Ora tutti a Vicenza!!!