00 25/04/2019 14:09
la differenza con i tempi di Pea forse è nel budget, no??
attaccarsi a sto paragone per difendere il brocco vuol dire che il partito dei "va tutto bene perchè viene sotto la curva a leccarci il culo" non ha più nulla da dire.
qui abbiamo una squadra di giocatori di serie B, pagati sempre e bene Pea aveva dei poveracci pagati mai. allora criticare sarebbe stato assurdo, cazzo critichi? Toksic e carbonaro che hanno il secondo lavoro? ma che paragone assurdo è!!!!
ieri contro la squadra undicesima del girone più scarso della serie C abbiamo giocato da cani, abbiamo messo d'errico nella terra di nessuno, ceccarelli in panchina e fatto cambi che manco se li sorteggi coi bussolotti si faceva peggio.
a Pisa non sarebbero in 20 a insultarlo, avrebbe la scorta il signor brocchi in una situazione di questo tipo, con la rosa migliore di gran lunga per le mani, il settimo posto in classifica e tre sconfitte con 4 partite contro le ultime in classifica.
ieri siamo stati graziati dalla buona sorte, una scivolata e un rigore ci tengono in corsa quando con l'allenatore della Gerardiana avremmo vinto 4-0 e tutti a Viterbo in scampagnata.

però viene a leccare il culo sotto la curva e allora tutti con lui

ricordo che il signor Berlusconi ha 82 anni, o si va su adesso o si sparisce dal calcio. perchè con sto budget non ci compra nessuno se schiatta.