00 25/05/2019 15:54
che lo spogliatoio è contro non me lo dice l'amico dell'amico, è una sensazione che si basa ad esempio sul fatto che i giocatori non vanno in conferenza stampa. Fossati a Viterbo secondo em si è rifiutato di entrare, lo stava inquadrando la tv mentre il tizio a bordo campo diceva che sarebbe entrato. poi non è entrato e la sua faccia mi sembrava strana ..
dire che io ce l'ho col nano è assurdo, chi tifa Monza dovrebbe odiarlo con tutto se stesso questo personaggio perchè se in serie B ci va qualcun'altro è perchè in panchina a fare danni c'era lui.
colpa sua e di chi si è ostinato a confermarlo.

p.s. io non mangio alla mensa fininvest (anzi, ho pagato un profumato abbonamento di tribuna senza alcuna riduzione, pagato per vedere il Monza di zaffaroni, non quello di nani e ballerine per altro), quindi esprimo opinioni più che legittime!!
e ho deciso che se restano nani e ballerine (temo succeda di peggio, con la tribuna riempita di figuranti degli studi di Cologno monzese con il cartello applausi😎) l'anno prossimo non mi vedono.

questa proprietà ha pro e contro, non solo contro, ma quest'anno i contro hanno portato a un risultato peggiore di quello che avremmo avuto se fossero rimasti a casa loro a contare i soldi.