00 25/05/2019 17:33
la mia reazione ai risultati dipende dagli obiettivi. un anno fa siamo usciti un turno prima ma ero soddisfatto di quanto fatto perchè eravamo andati oltre gli obiettivi. poi in estate è stata fatta un ottima campagna acquisti con Reginaldo, ceccarelli e barba, giocatori poco costosi e funzionali al progetto. l'obiettivo era fare meglio e sono sicuro che avremmo fatto meglio. magari si usciva al primo turno nazionale contro l'imolese come hanno fatto questi. sarei stato soddisfatti per il passo avanti fatto.
passare a finivest (ovvio ce Colombo abbai venduto, cosa poteva fare? se usciva che si era rifiutato saremmo andati sotto casa sua a lanciare sassi!!) vuol dire cambiare obiettivo. budget quintuplo .. e obiettivo dichiarato di serie a in due anni. siamo usciti al primo nazionale contro l'imolese e ancora sono incazzato coma una bestia per come è successo, ovvero puntando su un incapace in panchina.
adesso dovrei accettare altri due mesi di risultati al di sotto del potenziale prima che finalmente venga mandato via? no, mi spiace ma o a luglio in ritiro ci va un altro (mi stanno bene anche altri milanisti che qualche risultato lo hanno fatto anche se sarebbe ora di capire che in serie c ci vuole gente che conosce la categoria, non ex calciatori abbronzati) o soldi da me non ne vedono.