00 24/06/2019 19:36
intanto siamo in serie C, lo avreste mai detto il giorno di Monza-Triestina? io quel giorno davo per scontato una cavalcata vincente spendendo la metà. se non è successo vuol dire che qualcosa nel duo geriatrico non funziona.
Il Pordenone e L'entella dimostrano che prima di tutto ci vuole conoscenza della categoria e progetti tecnici .. qui è evidente che ancora pensano di andare in B coi nomi e coi soldi, senza alcuna idee se non quella sbagliatissima di affidarsi al peggior allenatore sulla piazza dalla serie A alla terza categoria.
venissero dopo devant o seedorf andrebbe anche bene ma sono subentrati ad un progetto molto valido e già vincente.
io rimpiango quel progetto e le mille cretinate sentite sul mercato in questi giorni mi rende ancora più convinto che la strada sia quella sbagliata.
qui è tutto marketing (avremo 2 mila abbonati, ne sono sicuro, tutti allo stadio e giocare alle figurine e al catering dell'intervallo poco o nulla interessati a quello che succede in campo) ma non penso si riesca ad andare in B, non con questi criteri già fallimentari la scorsa stagione (che è stata un fallimento totale dopo un ottimo inizio)
il comune avrà uno stadio messo a posto, come contribuente ne sono felice,ma qui non si parla dell'addizionale comunale, si parla di calcio.
e lasciamo perdere l'aspetto etico di avere questa dirigenza, ci passerei sopra se portasse dei risultati.

linea alla regia, amici telespettatori.