00 08/07/2019 13:49
Re: Re:
Monza72, 08/07/2019 13.13:

dove mangio? veramente l'anno scorso ho cagato 200 euro di abbonamento per poi vedere lo stadio pieno di gente che non pagava o che pagava la metà! errore che certo non ripeterò quest'anno!! nonostante il grande privilegio di poter cagare i 200 euro prima degli altri passo.


Vero.

Monza72, 08/07/2019 13.13:

che quei due abbiano fatto tanto al Milan è indubbio, però qui sono venuti combinando disastri su disastri e io , fino a prova contraria, tifo Monza e non Milan. disastri che stanno ripetendo tenendo un incapace in panchina


Disastri su disastri magari no ma di certo è vero che la riconferma del genio in panca non è una delle mosse migliori.

Monza72, 08/07/2019 13.13:

e comprando giocatori a capocchia tanto per far vedere che ci sono soldi da buttare.


Questo non è vero. Giocatori come i già ufficializzati Sampirisi e Finotto sono assolutamente funzionali a livello tecnico-tattico. I non ufficiali Rigoni e Lamanna sistemano altri buchi in rosa. Persino il non ancora ufficiale Scognamillo va comunque a rinfoltire il reparto dei centrali difensivi che ne aveva bisogno.

Monza72, 08/07/2019 13.13:

nessuna strategia finalizzata al risultato sportivo ma solo a quello del marketing. o almeno spero .. non vorrei siano altri i risultati che cercano ..😁


Tanto marketing e tanto fumo, questo è vero, ma se a breve non seguirà la sostanza sarà difficile anche per B&G continuare con il solo marketing. Tutto è finalizzato al marketing e non viceversa quindi anche il risultato sportivo è finalizzato ad avere un ritorno di immagine e, pertanto, deve essere perseguito nel migliore dei modi. Qual'è il migliore dei modi? O sei bravo a crescere talenti, o sei bravo a sceglierli oculatamente oppure vai a spendere e spandere comprado ciò che ti serve. Non c'è un modo più corretto ed uno meno, tutto si può giudicare solo a risultati ottenuti. O non ottenuti.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912