00 08/07/2019 21:15
io so che fester si è fatto fotografare con il nano a ibiza .. e secondo voi se perde due partite lo mandano via?
il nano non è un dipendente come lo sono gli allenatori; è un sodale, un compagno di merende, un consigliori alla tom hagen.. non lo manderanno mai via (in condizioni normali sarebbe già successo almeno 20 volte, per come funziona il calcio) e stanno buttando milioni per riuscire nonostante questo a ottenere ciò che si otterrebbe molto più facilmente con una gestione oculata

io non ho mai preteso la B, lo speravo ma preteso no. c'era una società seria che diceva chiaro quello che si poteva e non si poteva fare, una società che non prendeva per il culo gli abbonati regalando biglietti a metà prezzo senza sentirsi in imbarazzo verso che aveva pagato intero.

hanno avuto ilo coraggio di mandare una mail dicendo che noi tifosi che ci siamo sempre stati ci meritiamo il diritto di prelazione!! ovvero il diritto di farci pelare prima, perchè altri privilegi non ne vedo in questo diritto.

avevo qualche dubbio ma dopo che è uscita la penosa campagna abbonamenti mi senti veramente preso in giro da questa società e quindi, nonostante avremo una rosa fenomenale, non mi abbonerò.