00 22/08/2019 23:26
Re:
m.totaro, 22/08/2019 22.19:

Condivido assolutamente il tuo pensiero sulla società,che sta facendo del Monza un brend di altissimi livelli,ma in parte sono anche d'accordo con chi sostiene che Brocchi non sia l'allenatore adatto a questa squadra,si vero non giochiamo male ma la sostanza è che commettiamo sempre i soliti errori, questo significa che gli errori commessi in passato a poco sono serviti, ma questo è solo il mio pensiero.
Capitolo tifosi,come non darti ragione,trovo sia scandaloso che una squadra costruita x vincere il campionato abbia il minimo sindacale di tifosi,se la stessa squadra l'avessero avuta piazze come Vicenza o Triestina tanto x citarne qualcuna avrebbero fatto il pienone solo con gli abbonamenti.
Ora vediamo a busto quanti saremo,ma già so quasi x certo che chi verrà sarà sempre lo zoccolo duro di questa tifoseria.
Poi molti hanno anche il coraggio di lamentarsi standosene comodamente seduti sul divano!!!


Condivido tutto. Anche io non sono strafelice per Brocchi. Ma questo c’è. E criticare in continuazione non aiuta. È giovane e deve crescere pure lui. Io ad esempio vorrei Pea tutta la vita.
Anche io sono convinto che a Busto ci saranno sempre le stesse facce. Purtroppo.