00 12/09/2019 14:46
Re: Re: Re: Re:
GiorgioG.76, 12/09/2019 12.07:

Bisogna pero' essere sinceri e dire che finora Iocolano al Monza ha fatto ancor meno di Chirico'. Da trequartista Brocchi l'aveva anche provato l'anno scorso ma non ha mai giocato bene.



Ehm, non sono propriamente d'accordo ma ammettiamo pure che tu abbia ragione sul discorso che Iocolano ha reso ancora meno di Chiricò.
Sulla seconda parte, Brocchi l'ha provato da trequartista solo a Brentonico. Se parliamo dell'anno passato, è stato due mesi con Brocchi (senza repaprazione ed inserito in un gruppo già fatto e finito) per poi essere spedito a svernare in Liguria dove il ruolo da trequartista l'ha svolto molto più che bene visto che ha raccolto 21 presenze, più di 1.200 minuti giocati, 5 reti, 2 delle quali nelle ultime quattro quando l'intesa con i compagni è gioco-forza cresciuta.

Con tutta la buona volontà, nonostante riconosca diverse qualità e meriti a Chiricò, tra i due giocatori non c'è paragone. Diciamo che non sei riuscito a convincermi. Certo, poi c'è sempre la scheggia impazzita che è il genio in panchina. Lo facesse giocare nel suo ruolo ... Anzi, LI facesse giocare nel loro ruolo!
[Modificato da TifosodaBG 12/09/2019 14:46]
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912