00 12/09/2019 17:45
Re: Re: Re: Re: Re:
TifosodaBG, 9/12/2019 2:46 PM:



Ehm, non sono propriamente d'accordo ma ammettiamo pure che tu abbia ragione sul discorso che Iocolano ha reso ancora meno di Chiricò.
Sulla seconda parte, Brocchi l'ha provato da trequartista solo a Brentonico. Se parliamo dell'anno passato, è stato due mesi con Brocchi (senza repaprazione ed inserito in un gruppo già fatto e finito) per poi essere spedito a svernare in Liguria dove il ruolo da trequartista l'ha svolto molto più che bene visto che ha raccolto 21 presenze, più di 1.200 minuti giocati, 5 reti, 2 delle quali nelle ultime quattro quando l'intesa con i compagni è gioco-forza cresciuta.

Con tutta la buona volontà, nonostante riconosca diverse qualità e meriti a Chiricò, tra i due giocatori non c'è paragone. Diciamo che non sei riuscito a convincermi. Certo, poi c'è sempre la scheggia impazzita che è il genio in panchina. Lo facesse giocare nel suo ruolo ... Anzi, LI facesse giocare nel loro ruolo!

Sulla scheggia impazzita come darti torto. Per intenderci, la formazione piu' logica che tutti qui su questo forum avremmo messo in campo con il 4-3-1-2 quale sarebbe?
Lamanna
Sampirisi Scaglia Bellusci Anastasio
Armellino Rigoni D'Errico
Iocolano
Brighenti Finotto

L'alienatore sappiamo invece che il suo 11 preferito e':
Lamanna
Lepore Scaglia Bellusci Anastasio
Armellino Rigoni Iocolano
Chirico
Brighenti Finotto