00 15/10/2019 18:42
Re:
monzaxsempre, 15/10/2019 13.50:

B e G hanno le spalle troppo larghe quindi le uscite come quelle di monza72 su quanto amino il monza lasciano il tempo che trovano però a insistere a dargli addosso poi non piangiamo se ci lasciano nella merda da quale arriviamo
colombo è stato un grande immenso presidente che ci ha resuscitato ma con lui adesso saremmo al posto dell'arezzo senza sogni per il futuro eppure qui c'è gente che si ostina a rovesciare la realtà......
ma cosa pensate che gli altri facciano i presidenti solo per la gloria?
agnelli, de laurentiis i cinesi e americani vari investono solo per amore dei colori e dei tifosi?




non capisco il nesso!
in realtà lo stanno facendo per la gloria, perchè sono soldi buttati.
di questo li ringrazio .. quello che io dico è che sparare merda su zaffaroni che ha fatto meglio di brocchi giocando in un modo consono ai valori della squadra e non insultando i giocatori per i mancati risultati è da meschini.
oggi i risultati arrivano grazie ai soldi, con Colombo non sapremo mai come sarebbe andata, però eravamo quasi in testa alla classifica quando è arrivata la nuova proprietà.
questa proprietà la sopporto perchè investe tanto e se Dio vuole ci porterà molto in alto ma Colombo lo avrei seguito anche se fossimo rimasti in C a vita. non è solo questione di pane e salame contro business ma anche di signorilità contro spocchia di competenza contro potenza.
adesso siamo la Juve e vinciamo, però non ditemi che non sarebbe stato più bello vincere da Leicester!