00 24/01/2020 10:12
Re:
GiorgioG.76, 24/01/2020 09.28:

Sarebbe stato più comodo per lui dirlo visto che sarebbe stato un facile alibi, quindi si può crederli secondo me


Vero. In reatà devo dire che ho smesso di leggere le dichiarazioni di Brocchi diversi mesi fa perchè sono spesso incoerenti e senza alcuno spunto vero. Sbaglierò di certo ma tendo ad evitare.

GiorgioG.76, 24/01/2020 09.30:

Comunque tanti complimenti per come scrivi. Quello che mi dà da pensare e che Peduzzi (che mai saprebbe scrivere editoriali così) sia un giornalista e tu (immagino) no.


Non giudico il lavoro degli altri. Peduzzi mi ha dato modo, tanti anni fa, di tenermi aggiornato sul Monza quando, per ragioni di vita, non avevo altri mezzi per seguire i colori biancorossi. Di questo gli sarò sempre grato. Posso giudicare il singolo articolo, il singolo episodio, il singolo strafalcione così come esaltare lo scoop ma questo va al di là del giudizio sulla persona.
Oltre a questo, posso solo dire che non sono assolutamente un giornalista e non voglio assolutamente spacciarmi come tale. Mi diverto a scrivere e lo faccio quando ho tempo ma il risultato non sempre è quello che si vorrebbe perchè il tempo è comunque poco. Tengo famigggghia. 😁
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912