00 17/02/2020 10:40
Re:
sor guido, 17/02/2020 10.21:

Ieri dopo un bel primo tempo ci siamo seduti per appagamento e queste cose nel calcio molto spesso le paghi.
I due rigori si possono anche dare ma dopo, a ma maggior ragione, dai anche quello per noi, ma se non ha visto il tocco di mano in area bianconera...
Su Brocchi ormai è risaputo che a molti non piace, nemmeno io sono un grande estimatore, ma contestare un mister che è primo con un vantaggio abissale mi sembra una cosa assurda, in questi mesi bisognerebbe solo gioire per la promozione in B, che aspettiamo da 2 decenni, e per avere un società invidiataci da tutti.
Almeno aspettare a vedere in B cosa è in grado di fare mi sembra doveroso.
Poi lui ci mette del suo a fare il cinema con quei 10/15 che in tribuna gli dicono qualcosa a fine partita, dovrebbe non curarsi di loro guardare e passare, come scriveva Dante Alighieri secoli orsono.
P.S. sugli occasionali con sciarpe improponibili.... Abbituiamoci che se una tifoseria raddoppia, triplica o più in pochi anni da qualche parte le persone dovranno pur arrivare, nella speranza che col tempo si appassionino ai colori biancorossi e cambino sciarpa.
Quando ero ragazzo io anche in B a volte si sentiva più il ronzio delle radioline sintonizaate su tutto il calcio minuto per minuto che le urla per la partita.


Quanta saggezza! Condivido al 100%