00 22/02/2020 11:34
Monza72, 22/02/2020 10.39:

dicono di evitare i luoghi affollati .. fino all'anno scorso andare al Monza era quindi uno dei luoghi più sicuri al mondo! adesso meno anche se la prevendita è quasi nulla rispetto al solito.

io comunque non credo sia disfattismo ma solo un pò di delusione per vedere un potenziale immenso rovinato (parzialmente) da idee del cazzo. in C rovina parzialmente, in B vedremo ma giocare con l'handicap delle seghe mentali non so se la potenza economica sarà sufficiente per vincere il campionato lo stesso.

il giudizio è sempre relativo: penso che tutti abbiamo elogiato Pea per averci tenuto in C con una squadra senza un centesimo, adesso siamo i più ricchi d'Italia a dopo Juventus e inter e quindi l'asticella della critica si alza.

l'asticella della critica si alza fino a un certo punto, ricordiamoci cosa eravamo prima, e a cosa possiamo ambire oggi.
Io ricordo squadre ultra blasonate vedi Napoli, Firenze e la stessa juve quando scesero di categoria non è che risalirono con uno schioppo di dita, eppure il potenziale economico era enorme rispetto tutte le altre....
Infine, anche se abbiamo un presidente che dispone di molti soldi, la società è nuova, quindi anch'essa in fase di rodaggio e se commette qualche errore può essere anche comprensibile... SassuoloBrescia, Chievo, tanto per citare qualche squadra hanno raggiunto i loro obiettivi col tempo, quindi anche noi tifosi dobbiamo capire che non si può avere tutto e subito, ma solo con un percorso di crescita si ottengono determinati risultati!!
[Modificato da m.totaro 22/02/2020 11:43]