00 21/03/2020 15:32
Ragazzi sembrava una cosa da niente e invece siamo ridotti a dover stare a casa come reclusi,ma ovviamente questo è il minimo, perché la situazione in certe parti d'Italia è veramente drammatica.
Perché siamo arrivati a questo punto?? Difficile dare una risposta,ma una cosa è certa se in Italia c'è il più alto numero di ammalati di questo virus con decessi direi a centinaia,in qualcosa si è sbagliato.....gente che fino a qualche settimana fa (in pieno allarme) se ne andava allegramente in discoteca,o code alle piste di sci,tutti insieme spensieratamente,mi spiace dirlo ma l'italiano medio ha un cervello di una capra!!! Ora che la pandemia si è diffusa all'inverosimile sembra che qualcuno a recepito il messaggio.
Certo le istituzioni non sono da meno...caproni loro per primi che hanno dovuto prendere decisioni forti quando la barca stava già affondando.
Ho un'amica di Bergamo che mi chiama tutti i giorni,e le notizie sono da far venire la pelle d'oca....
Auguriamoci tutti che questa specie di incubo prima o poi finisca,e si ritorni al normale,per ora il calcio può attendere....
Un caro saluto all'amico di BG🤗 e un doveroso grazie a tutti i medici e infermieri che si sbattono con doppi turni,per salvare vite umane...altro che palle i veri eroi di tutta l'Italia intera!!!